Mondragone. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio i carabinieri della stazione di Mondragone hanno proceduto allarresto, per furto aggravato, di Pasquale De Martino, 50 anni, e del cittadino ucraino Roman Globan, di 33, entrambi del luogo.
I due venivano sorpresi mentre sulla statale Domitiana, al km. 14,500, mediante lutilizzo di attrezzi elettrici e di un furgone, stavano asportando un cartellone pubblicitario in ferro e vetroresina di circa sei metri quadrati, di proprietà di unagenzia pubblicitaria della zona.Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Ancora, i militari dellArma, coadiuvati da personale tecnico di note piattaforme televisive a pagamento eseguivano controlli allinterno di locali pubblici in occasione della gara di Europa League tra Napoli e Porto, denunciando in stato di libertà sei titolari, poiché utilizzavano, per la sua visone, allinterno dei propri locali smart-card il cui contratto era stato stipulato per uso privato o residenziale.