Casal di Principe. Due liste quelle presentate a sostegno di Francesco De Angelis: “Insieme per Casale” e “L’Alternativa”, quest’ultima di ispirazione MoVimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle è LAlternativa: è questo il messaggio che esce in maniera chiara dalla riunione del Meet up di Casal di Principe con tutti gli attivisti . Lintero movimento, in maniera compatta sosterrà il progetto de LAlternativa per dare a Casal di Principe una nuova classe dirigente che metta la parola fine con ventanni di malgoverno fatto di incapacità amministrativa, scarsa rappresentatività, affarismo e commistioni con la camorra hanno spiegato gli attivisti del movimento daremo il nostro contributo al progetto attraverso la candidatura diretta di nostri rappresentanti e sostenendo il progetto che è riuscito a mettere assieme le migliori risorse del paese pescando nel mondo dellassociazionismo e delle professioni.
Gli attivisti avrebbero potuto correre con il simbolo del M5S in questa competizione elettorale, ma per rispetto dellintero paese non labbiamo fatto, affermano. Riteniamo, infatti, spiegano che, in questa fase, bisogna superare gli schieramenti per mettere assieme sotto ununica bandiera, che è quella della dignità del popolo di Casal di Principe, le migliori intelligenze, le persone oneste, coloro che hanno progetti, voglia di fare, chi non ha paura di dover presentare il proprio casellario giudiziario perché intonso, immacolato, pulito di quella pulizia morale di cui oggi ha bisogno Casal di Principe. Il Movimento 5 stelle, in maniera unitaria e convinta, porterà avanti quelli che sono i valori del rinnovamento: Casal di Principe deve chiudere con la vecchia politica. Abbiamo bisogno di unalternativa, anzi de LAlternativa.
LALTERNATIVA
Di Bernardo Angelo
Cioffo Nicola
Russo Antonio
DAngelo Silvana
Buompane Pasquale
Di Girolamo Luigi
Gagliardi Daiana
Di Puorto Alfredo
Coronella Augusto
Canale Salvatore
Caterino Consiglia
Pagano Michele
Corvino Massimo
Monaco Tonia
Gueli Julie Josiphine
Orta Giovanni
INSIEME PER CASALE
Corvino Silvana
Piccolo Lorenzo
Iorio Vittorio
Russo Anna Maria
Corvino Alfonso
Ianniello Giovanna
Coronella Anna
Bortone Patrizio
Ianniello Rosa
Caterino Luigi
Caterino Giovanni
Schiavone Maddalena