Casal di Principe. Sarà presentato domenica 4 maggio, a partire dalle 19,30, presso la sede dellassociazione Paradiso, in via Circumvallazione 106, il video Quasi happy Casal di Principe realizzato dagli attivisti del movimento LAlternativa e Insieme per Casale.
Così come è successo per tutte le città del mondo, i rappresentanti dei due movimenti che sostengono la candidatura a sindaco dellingegner Francesco De Angelis, sfruttando il successo di Pharrell Williams, hanno voluto raccontare in un video Casal di Principe.
«Abbiamo scelto di realizzare il nostro Happy perché riteniamo che Casale sia una città ricca di risorse che vadano esaltate e viste in maniera positiva hanno spiegato i rappresentanti dei due Movimenti non possiamo, però, essere del tutto felici della nostra Casal di Principe a causa dei problemi che il nostro Comune vive, dovuti a ventanni di cattiva amministrazione. Da qui il quasi che vuole essere uno sprone per tutti noi a fare bene in modo di restituire al nostro Comune la dignità che merita sia in termini di servizi per i cittadini che di immagine agli occhi dellopinione pubblica».
Questi messaggi sono sintetizzati in uno splendido video che sarà proiettato per la prima volta domenica nel corso delliniziativa pubblica. La manifestazione sarà anche loccasione per presentare le due liste LAlternativa e Insieme per Casale che sostengono il progetto dellingegnere De Angelis.