Punjab. Orrore nella provincia del Punjab, in Pakistan, dove due fratelli cannibali avrebbero rubato un bambino di due anni e mangiato.
La testa del piccolo è stata trovata nellabitazione di uno dei due. Uno dei fratelli è stato arrestato, mentre laltro è riuscito a sfuggire. Nel 2011 i due furono già condannati perché avevano rubato il cadavere di una donna deceduta, fatta a pezzi e mangiata.
Furono scarcerati lo scorso anno. Ameer Abdullah Khan, sovrintendente di polizia a Darya Khan, ha detto alla BBC che gli agenti hanno fatto irruzione nella residenza dei fratelli Ali lunedì mattina allalba, dopo che i vicini avevano denunciato il forte odore di carne in putrefazione provenire dalla abitazione.
Abbiamo trovato la testa mozzata di un bambino di circa due o tre anni, ha detto. Non è ancora chiara lidentità del bambino, così come il cimitero da dove il suo corpo potrebbe essere stato rubato ha aggiunto il sovrintendente Khan.
Arif Ali era in casa ed è stato arrestato, mentre la polizia è sulle tracce di Farman Ali. Durante linterrogatorio iniziale, Arif ha ammesso di aver tagliato il corpo e di averlo cucinato, ma nega di averlo divorato, accusando il fratello ha aggiunto Khan.