Marco Borriello ancora innamorato di Belen Rodriguez?
Stando a sentire lei, la showgirl più famosa del gossip italiano, il calciatore non avrebbe abbandonato il suo ricordo, ne forse, la vana speranza di un ritorno. Secondo quanto scritto in unintervista che il settimanale Chi avrebbe realizzato con Belen Rodriguez, il calciatore avrebbe recentemente regalato un fascio di 46 rose alla bella argentina.
La Rodriguez ha raccontato di aver accolto con gioia tale dono perché, ancora una volta, Marco sarebbe riuscito a sorprenderla. Direttamente dal settimanale si legge: Lultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: Ma non hai capito che ero io?, mi dice. Ma io chi?, rispondo. Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. Sì e allora?. Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa.
E Stefano De Martino? Come ha reagito ad un tale gesto? Un pensiero del genere di certo non sarebbe mai partito da un amico. Ma stando a sentire laltra campana, Marco Borriello, pare che i fatti non siano andati proprio così. Il calciatore ha smentito categoricamente di aver mai regalato delle rose alla sua ex fidanzata, attualmente sposata con il ballerino napoletano,che avrebbe assistito allomaggio senza battere ciglio. Attraverso il suo profilo Twitter e nella speranza di fare chiarezza, Marco ha pubblicato il seguente messaggio: Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata…che tristezza. Quale è la verità attendibile? A chi bisogna credere?
Ovviamente il circo mediatico è sempre di moda quando si parla di Belen ed il rimbalzo da una copertina allaltra, tra smentite e dichiarazioni, fa sempre bene. Giusto per mantenere alto il livello di notorietà. Non a caso poi, il calciatore ha scelto di replicare sul social network Twitter, che, in una contemporaneità tecnologica e social, vale, forse, anche più di una copertina.
Il campione smentisce anche la presuntalove story con Olga Kent e linteresse dimostrato a Cristina Buccino. Niente di quanto scritto sulla sua vita privata corrisponderebbe al vero. E allora come si spiega il racconto della Rodriguez? Perché una cosa è certa: dei due, uno mente. A meno che le parole di Belén non siano state travisate. Ma è possibile fare confusione su un intero racconto?