Cellole. Il sindaco di Cellole Aldo Izzo, il capogruppo Tommaso Martucci, il presidente del Consiglio comunale Augusto Verrico,gli assessoriVincenzo Freda e Arturo Montecuollo e il consigliere Alessandro Paduano aderiscono al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano.
In una nota spiegano: Siamo convinti che il nuovo partito possa rappresentare le istanze del territorio a tutti i livelli istituzionali. La fiducia e la stima che riportiamo nellattuale presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, è stata determinante nella nostra scelta, certi che in lui avremo un validissimo referente istituzionale e politico. Inizia oggi il nostro impegno per la crescita del partito in provincia di Caserta e in Campania.
A siglare il nuovo ingresso le parole del presidente Romano: La scelta del sindaco Izzo e di gran parte della sua maggioranza di aderire al Nuovo Centrodestra mi rende felice. E non solo perché da oggi il partito avrà in squadra 6 elementi in più, in grado di promuovere al meglio la nostra idea di politica sul territorio, ma soprattutto perché quella di oggi è lennesima riprova dello straordinario lavoro che stiamo mettendo in campo. Ormai in tutto il territorio casertano continua a crescere linteresse per questo progetto politico, e io, che prima di ogni altro vi ho creduto, non posso che esserne contento. Mi preme ricordare che ormai in provincia di Caserta il Nuovo Centrodestra è una realtà di grande rilievo, in grado di dimostrare già dalle prossime elezioni europee il proprio peso elettorale.