Aversa. Il presidente dalla Consulta dei diversamente abili lascia la carica Alla base della decisione una sorta di contestazione su un presunto inattivismo dellorganismo.
In assoluta serenità scrive Paolo Nappa, comunicando la sua decisione ai componenti dellorganismo ricordo a tutti di non essermi mai tirato indietro firmando, fino ad oggi, tutti gli atti usciti dalla Consulta. Inoltre, ricordo a tutti di essere stato proposto e nominato all’unanimità presidente della Consulta, senza avere imposto o proposto la mia candidatura ed avendo preteso la vicina collaborazione in qualità di vicepresidenti di Molisso, Olivetti e Zaccariello, ma dalle varie mail evinco che il principale problema dell’inattivismo della Consulta è legato essenzialmente alla mia persona.
Allora, con grande serenità, con qualche mese di ritardo (perché onestamente le mie priorità in questo periodo sono state indirizzate alle difficoltà subite in ambito lavorativo), comunico di avere rassegnato le dimissioni, in data odierna con protocollo numero 14787, presso la casa comunale. Auguro a tutti buon lavoro, in particolare alla signora Trasacco, conclude Nappa che avrebbe dovuto presiedere lappuntamento della consulta in programma nella casa comunale il 20 maggio. Un incontro che, per limportanza degli argomenti allordine del giorno, sembra destinato a tenersi comunque sotto la presidenza del sindaco Sagliocco.