Aversa. A cinque anni dalla rinascita del Leo Club Aversa Città Normanna, l’associazione continua il percorso cominciato nel 2010 proponendo di continuo nuove attività a scopo benefico, il cui invito è sempre aperto e rivolto alla cittadinanza.
Un esempio di queste è il recente torneo di burraco, il precedente red carpet di dicembre, rinnovato ogni anno con successo, e prossimamente l’attività “Stelle in Strada”, che promuove un impegno in prima persona nella distribuzione di pasti alla stazione di Napoli, la festa di fine anno a giugno, di cui tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza, e la vendita di gadget Unicef in via Roma nelle mattine del 24 e 25 maggio.
Anche per il prossimo anno sociale 2014/2015 si prospettano attività nuove, supportate dalla nomina di un direttivo innovativo e giovane, alla presidenza del quale è stato eletto l’ingegner Dario Autiero, anche attivo componente dell’associazione studentesca Anuis, supportato dalla vicepresidente Maria Barbato, dal segretario Giannantonio De Michele, con l’aiuto della tesoriera Connie Mattiello e della cerimoniera Rossella Pagano, dall’addetto stampa Federica Coscetta, l’officer telematico Carmela Petrillo e le consigliere Terry Picone ed Eutichia Pascale.
E la prima volta spiega Autiero che il club si ritrova ad avere un direttivo giovanissimo, oscillante fra i 16 ed i 21 anni, cosa che potrà essere solo segno di ulteriore rinnovamento dell’associazione, con ancora più attività, che, come sempre, tenderanno a promuovere beneficenza e consapevolezza, appoggiate da sano divertimento.