Aversa. Sabato 24 maggio, alle ore 19.30, al Convento di SantAntonio alSeggio, piazzetta Lucarelli, sarà presentato il libro Tu valimolto di più del dottor Carlo DAngelo, psicologo, psicoterapeuta elogoterapeuta.
Introdurranno e presenteranno il libro la dottoressa Mariella Bove della Gioventù Francescana di Aversa e il dottor Fabio Ucciero, terziariofrancescano della fraternità Ofs di Aversa.
Lopera punta su Come vincere il vuoto d’amore e superare la perdita di senso dell’esistenza attraverso la fede. Quando l’esistenza umana è sopraffatta da angoscia, da sentimenti di disistima, di dipendenza affettiva e di estraneità, – afferma lautore – sembra impossibile chepossa emergere e stabilirsi in una condizione di libertà e di pienezza di vita.Tuttavia può elevarsi attraverso intime convinzioni ed amore autentico. Le riflessioni di questo libro, sia sul versante dello spirito, sia su quello psicologico, aiutano a ricercare la propria dimensione affettiva nel rispetto del prossimo, sulla via dell’autoconoscenza e dell’autocoscienza.