Castel Morrone. Lamministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Pietro Riello, ci ripensa e dopo sei anni rivede il suo progetto di rete fognaria approvato con delibera 80/2007, programmando la spesa di un milione di euro per la realizzazione della fogna in Via Scese Lunghe.
Unoperazione per fare spazio alla speculazione edilizia del nuovo quartiere120 appartamenti in Via Scese Lunghe. Così senza spiegazioni, ha cancellato, con delibera di giunta comunale n. 22/2014, la realizzazione della fogna in Via Sopramonte, Via Di Salvatore, Via delle Pietre, Via Taverna Nuova, Via De Jacobis, Via Perrone, Vico Riello e Via San Mauro. In realtà non si tratta di modifiche lievi ma dinterventi che investono l80% del progetto esecutivo approvato nel 2007.
Un repentino cambio di rotta a dimostrazione che quando ci sono affari in vista, per lamministrazione comunale, i morronesi passano in seconda fila. Il risanamento ambientale e la realizzazione delle fognature nelle zone sprovviste, indicate come priorità nel programma elettorale e amministrativo dalla giunta di Pietro Riello sono puntualmente smentiti dai fatti.
I cittadini sono stanchi di promesse non mantenute dalla casta politico-affaristica, che prima promette e poi depenna.
Partito Democratico – Castel Morrone