Pastorano. Tagliato il nastro della seconda edizione di Medity Expo 2014 il 15 maggio alla presenza di un folto pubblico al Polo Fieristico A1Expo di Pastorano.
Levento promosso dal Patron Antonio Razzano, costituisce lappuntamento del Centro Sud Italia dellIntegrazione oltre la Sicurezza. LExpo rappresenta un momento importate di confronto, esposizione e conoscenza sia per i progettisti che per gli operatori del settore, accorsi in gran numero.
Linaugurazione è stata presieduta dal dottor Francesco Paolo Iannuzzi nel suo ruolo di direttore generale dellAssessorato alle Attività produttive della Regione Campania, nonché presidente regionale Anci; dall’avvocato Silvio Uccello, direttore generale dellAssessorato della Ricerca, dellUniversità e dellInnovazione della Regione Campania; dellingegner Mario Falbo, comandante provinciale del Corpo dei Vigili del Fuoco di Caserta, del dottor Antimo Caturano, Presidente del Polo A1Expo; del dottor Giovanni Diana, sindaco di Pastorano, e naturalmente di Antonio Razzano, presidente di Medity.
I diversi interventi hanno sottolineato limportanza del risultato della prima edizione di Medity Expo 2013 nonché i confortanti riscontri delledizione 2014. Ha sottolineato, prima il dottor Iannuzzi e poi lavvocato Uccello, come per la Regione Campania, liniziativa di Medity Expo rappresenti un momento importante di crescita delle relazioni, della promozione della Campania, delle eccellenze territoriali e della capacità di innovazione e ricerca che consente alla Terra di Lavoro di dimostrare le sue tante prerogative, risorse e capacità.
Lappuntamento di Medity, ha avuto modo di sottolineare il comandante Ing, Falbo, è importante per lincontro, il confronto, la formazione e leducazione alle buone prassi a cui deve tendere oggi il professionista e loperatore del settore alla luce delle problematiche derivanti dagli impianti tecnologici e non soli, da qui anche lappuntamento con il Cei, promosso dal Corpo dei Vigili del Fuoco, e dagli altri Ordini e Collegi professionali territoriali su Sicurezza e Tecnologia previsto per il 16 maggio pomeriggio nella Agorà Reggia. Parole di soddisfazioni e di augurio sono state anche quelle del Sindaco dott. Diana e del Presidente Caturano.
LExpò Medity proseguirà anche il giorno 16 ed il giorno 17 maggio con un ricco programma di appuntamenti, diversi con Cfp gratuiti, ed altre attività e sorprese. Medity Expò 2014, lExpo dellIntegrazione oltre la Sicurezza, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics e Difesa Personale.