Casapulla. Lestate si avvicina e lamministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, è a lavoro per promuovere alcune iniziative a favore dei cittadini.
Grazie allattività svolta dallassessore allo Sport e alle Politiche giovanili Francesco Sorbo (nella foto), lEnte di piazza Municipio ha siglato una convenzione con il centro sportivo Poseidon, situato in via Napoli a Santa Maria Capua Vetere.
Liniziativa, denominata Estate in Piscina, si terrà nei mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto. Tutti i cittadini di Casapulla potranno recarsi nella struttura sammaritana, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, ed esibendo un documento di riconoscimento, potranno usufruire di uno sconto. Per unestate a ritmo di sport, anche questanno, lassessore Francesco Sorbo ha proposto liniziativa Campi aperti.
Nellambito di questo progetto, le strutture sportive di Casapulla saranno messe a disposizione dei cittadini. Il campo Antonio Leggiero di via Sbarra, nei mesi di giugno e luglio resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. La novità assoluta di questanno saranno le lezioni di scuola calcio completamente gratuite. Gli allenamenti si terranno tutti i martedì e i giovedì dei mesi di luglio ed agosto, dalle 17 alle 19.
La tendostruttura Natale di via Kennedy, invece, sarà messa a disposizione della popolazione, a giugno, il mercoledì dalle 18,30 alle 20,30 e il giovedì dalle 20 alle 22, mentre a luglio il mercoledì ed il giovedì dalle 18,30 alle 20,30.
Dopo il successo riscosso lo scorso anno ha affermato lassessore Francesco Sorbo abbiamo deciso di raddoppiare le iniziative a favore dei cittadini di Casapulla in vista dellestate. Oltre al progetto Campi aperti, infatti, i residenti potranno sfruttare la convenzione che il Comune ha siglato con il centro sportivo Poseidon. Inoltre, soprattutto i più giovani, potranno partecipare a lezioni di scuola calcio gratuite. Insomma, per i casapullesi sarà unestate allinsegna dello sport.