Casapulla. Anche Casapulla sarà presente alla finale della quinta edizione della Rassegna del teatro amatoriale in corso di svolgimento al Politeama di Napoli.
Allinterno della compagnia di Santa Maria Capua Vetere Lassasta, che ha raggiunto la fase conclusiva dellimportante manifestazione, recita anche lattore casapullese Luca Sorbo, che afferma: Faccio teatro da venti anni. Questanno, grazie alla compagnia Lassasta, ho lonore di partecipare alla rassegna nazionale in corso di svolgimento a Napoli e di rappresentare il mio paese.
Casapulla ha unottima tradizione teatrale. Da anni, infatti, è attiva la compagnia Il Sipario, di cui Luca Sorbo è uno degli attori più autorevoli e prolifici. Linterprete casapullese, inoltre, ha recitato anche in alcuni film del regista casertano Bruno Di Marcello. Sicuramente, lappuntamento di maggior prestigio per la carriera di Luca ci sarà il prossimo mercoledì al Teatro Augusteo di Napoli, quando la compagnia sammaritana Lassasta proporrà la commedia in due atti Tuttattaccata di Ferdinando Troiano.
Lassociazione teatrale di Santa Maria Capua Vetere è giunta alla fase finale dellimportante rassegna napoletana dopo aver superato tre selezioni. Adesso, gli attori di Lassasta si contenderanno lambito premio con i colleghi di altre nove compagnie teatrali.