Casapesenna. Tra i candidati della lista civica “Noi Casapesenna” di Antonio Garofalo troviamo Pasqualina D’Aniello, 27 anni, studentessa universitaria alla Facoltà di Economia di Capua.
Questa è la mia prima esperienza in politica. afferma Ho deciso di mettermi in gioco, scendendo in campo con questa squadra valida, senza alcuna pretesa personale, ma solo ed esclusivamente con l’obiettivo di sostenere e rappresentare la parte giovanile del mio paese.
Noi giovani continua la D’Aniello non siamo dei burattini, siamo innanzitutto delle persone che, impegnandoci, sappiamo e dobbiamo farci valere. La mia convinzione e la mia voglia di fare qualcosa per il locale territorio, infiammata dal nostro candidato sindaco Antonio Garofalo, persona tenace, da me molto stimata e con molte idee. Una persona che, seppur adulta, capace di supportare noi giovani, lasciandoci spazio, rispettando noi e le nostre idee. Basta guardare la nostra squadra, composta da giovani e giovanissimi e non solo, anche da tutti coloro i quali che con noi hanno deciso di lavorare e sostenerci.
Noi giovani conclude DAniello non dobbiamo aver paura di agire e pensare da cittadini liberi perché siamo noi il futuro di Casapesenna.