Casapesenna, Garofalo: “Ancora con la storia che sono ‘forestiero’…”

di Redazione

Antonio Garofalo Casapesenna. Una dura replica del candidato sindaco Antonio Garofalo della lista civica “Noi Casapesenna” all’avversario Marcello De Rosa.

“Come da copione – afferma Garofalo – l’ennesima intervista disgustosa e monotona di De Rosa inerente al fatto che abito a Caserta. Caro collega candidato sindaco, ma quali mezzi devo adottare per farti capire che a Caserta vado solo a dormire, abitando in 118 metri quadri io, mia moglie e i miei quattro bambini? Lo sai bene che per il lavoro che svolgo, trascorro le mie giornate a Casapesenna dalle 8 del mattino fino a tarda serata, frequentando le tue stesse attività commerciali”.

“Pertanto – continua Garofalo – non farne propaganda elettorale, perché dal tour che sto svolgendo, fra i tanti cittadini che ho incontrato sono nauseati dal tuo atteggiamento. Il mio auspicio è che si concluda questa storia e si trascorrano quest’ultimi giorni di campagna elettorale nella massima serenità. In conclusione voglio anche ricordati che i consensi dei cittadini si ottengono non tappezzando selvaggiamente con i vostri manifesti ogni angolo del paese, ma manifestando e spiegando apertamente a tutti il vostro programma”.

“Si deve combattere con le idee – conclude – e non contro le persone. Ti invito e mi autoinvito a sedare gli animi che in queste ultime ore si sono surriscaldati, al fine di avere tifosi e non ultras tra le nostre file”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico