Casal di Principe. l rinnovamento si esplicita costruendo una squadra nuova nei nomi e nel modo di fare politica. Il progetto che è nato intorno allingegnere De Angelis risponde a queste caratteristiche ed è per questo che un giovane come me ha scelto di scendere in campo …
… in una competizione elettorale difficile come questa, perché sono convinto che la voglia di chiudere con un ventennio nero per il Paese alberga nellanimo della maggioranza dei Casalesi. Lentusiasmo delletà abbinato alla maturità di un giovane che sa dove vuole andare: è questo Giovanni Caterino, candidato al consiglio comunale con la lista Insieme per Casale.
I giovani nel nostro Paese rappresentano una grande occasione che, però, pochi sono riusciti a cogliere ha detto la nostra freschezza mentale, la nostra voglia di fare deve essere messa a disposizione di un progetto nuovo, concreto, nel quale tutti sappiano cosa devono fare e qual è il risultato che le loro azioni portano al Paese. Questo è quello che ha fatto lingegnere De Angelis, intercettando pezzi del mondo delle associazioni, della società civile, cittadini impegnati, professionisti, persone che hanno a cuore Casal di Principe.
Caterino immagina anche i luoghi dove consentire ai giovani di esprimersi per dare il loro apporto al nuovo progetto di Paese. Dal momento che noi abbiamo un programma chiaro, ma open, cioè aperto ai contributi di tutti, riteniamo che debbano essere creati anche i luoghi dove questi contributi possano essere dati ha detto ancora per questo realizzeremo il forum delle associazioni e riattiveremo il forum dei giovani, con lobiettivo di dare uno spazio a tutti dove poter, in maniera democratica, partecipare alla costruzione della nuova Casal di Principe.