Casal di Principe. Ormai si è giunti al capolinea. Mancano pochissime ore alla fine della campagna elettorale 2014, poi il silenzio, la sospensione in attesa di domenica 25 maggio.
Ormai i giochi sono fatti ma è doveroso un ultimo appello. Sono soddisfatta del mio lavoro e di quello di tutti i miei candidati nelle liste PrimaVera Casale e Progetto Casale. dichiara il candidato sindacoElisabetta Corvino E doveroso ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e aiutato in questa mia esperienza. Ritengo, comunque vadano le cose, di aver ottenuto già una grande vittoria, quella di aver conosciuto più da vicino i miei compaesani e le problematiche che incombono su questo paese. Votate con coscienza e serenità.
Il programma elettorale di Corvino è assai articolato e variegato. Ecco alcuni punti salienti: Riorganizzazione della casa comunale che sarà trasformata in casa dei cittadini. Essa rimarrà aperta ogni giorno, in una fascia oraria stabilita, per il ricevimento da parte del sindaco; rilancio delledilizia; piano efficiente per risanare lambiente; promozione della cultura della legalità; mettere in luce le eccellenze e i talenti del nostro paese, nonché i marchi e i prodotti tipici, attraverso tutti i canali di comunicazione istituzionali, formali e informali; promozione dellistruzione, della formazione e della cultura come fattori determinanti per lo sviluppo economico e sociale del territorio; lavoro ed occupazione.