Casal di Principe. E stato emozionante vedere una sala così piena e, nel contempo, così attenta al nostro video.
Soddisfatto Francesco De Angelis, candidato sindaco de LAlternativa e di Insieme per Casale dopo la manifestazione di presentazione di Quasi Happy, il video realizzato dai suoi sostenitori che mette assieme le occasioni e le criticità del Paese che si è svolta domenica sera presso la sede dellassociazione Paradiso in via Circumvallazione.
La cosa che mi inorgoglisce di più è stata vedere come i cittadini abbiano compreso lo spirito della nostra iniziativa e abbiano applaudito ad un progetto che vuole essere lo spartiacque tra la vecchia e la nuova politica, tra ventanni fatti di affarismo e mistificazione e un futuro radioso per Casal di Principe ha sottolineato il candidato sindaco non siamo quelli che mettono la polvere sotto al tappeto, ma non siamo nemmeno i vecchi tromboni che amplificano ed esasperano quanto di marcio cè nel Paese. Casal di Principe è il Roccobabà, il vino asprinio, è unagricoltura di qualità, è capacità imprenditoriale, è un Paese ricco di intelligenze che hanno voglia di emergere e di non essere più ghettizzate. Abbiamo sintetizzato tutto questo in un video che con immagini è musica vuole arrivare alle menti e ai cuori dei casalesi per dire che Insieme si può costruire lAlternativa.
De Angelis coglie loccasione per ringraziare tutti i candidati e gli attivisti dei movimenti che lo sostengono che hanno lavorato a questo progetto. I nostri ragazzi sono stati straordinari ha detto hanno girato tra le gente, hanno spiegato, la nostra iniziativa, si sono prestati a fare gli attori A loro va il mio grazie per quello che stanno facendo in questi giorni e per limpegno che stanno mettendo per fare in modo che, finalmente, la vecchia politica venga messa da parte nellinteresse esclusivo del Paese.
Casale “Quasi…Happy” – IL VIDEO |