Amal Alamuddin
è quella giusta. È la donna che ha fatto capitolare lo scapolo doro George Clooney, pronto a chiederla in moglie.
Stando a vedere la festa di fidanzamento con gli amici più caro, lanello con diamante da 450.000 sterline, pare proprio che le intenzioni tra i due siano serie. Anzi serissime.
Ed è forse proprio per questo che lattore hollywoodiano a chiesto alla sua migliore amica, Cindy Crawford di organizzare una festa di fidanzamento nel suo ristorante a Malibu Cafe Habana. Qui è arrivato Bono degli U2, anche lui molto amico di Clooney con il quale condivide impegni umanitari, e insieme ad altri amici hanno pranzato e chiacchierato in totale sintonia.
L’evento non è da poco visto che finora Clooney aveva sempre rifiutato di sposare le sue famose fidanzate ma con Amal, famoso avvocato umanitario, le sue convinzioni si sono sgretolate e George è pronto al grande passo. Ora lo aspettano altri party pre-nozze visto che a Malibu erano assenti Brad Pitt e Matt Damon, grandi amici del divo.
A festeggiare George e la sua nuova fiamma c’erano Rande Gerber e sua moglie, la top model, Cindy Crawford. Raggiunti dalla loro bellissima figlia Kaia. Si è vista anche lattrice Christa Miller, preceduta allingresso da The Edge, il chitarrista degli U2.