SantArpino. Come annunciato dalla maggioranza consiliare sarà formalizzata e resa operativa la proposta dei Giovani Democratici e del delegato regionale di scegliere gli scrutatori per le prossime elezioni Europee tra i disoccupati e gli studenti.
Il segretario dei Gd, Davide DElia, e la presidente, Ivana Tinto, si mostrano soddisfatti per lesito positivo della loro proposta e fiduciosi nella strada intrapresa da alcuni mesi, ossia quella di unopposizione propositiva e costruttiva allamministrazione, commentando: Fermamente convinti e coscienti della nostra posizione in merito allattuale vicenda storico-politica di SantArpino, così come palesate anche in occasione del Consiglio comunale aperto dello scorso marzo, siamo nel contempo decisi nel concentrare le nostre energie positive e propositive per evitare che il nostro paese rimanga impantanato. La proposta è dettata dalla voglia di dare un segno tangibile ai tanti senza reddito della nostra sensibile attenzione ai problemi che affliggono la nostra comunità.
Apprendiamo con piacere continua il delegato regionale del Partito Democratico santarpinese Antonio DErrico che lamministrazione ha colto la nostra proposta e ci auguriamo che la stessa noi rimanga un caso isolato, perché il bene della nostra comunità è prioritario e vale a prescindere da tutto.