Aversa. In fiamme il laboratorio di catering Savana Fleur, una delle più note ditte specializzate per lorganizzazione di cerimonie tutto compreso.
Ancora ignote le cause, tanto che, al momento, non si esclude alcuna ipotesi. Ad indagare i carabinieri della locale stazione e della sezione radiomobile, coordinati dal colonnello Gianluca Vitagliano, che sono intervenuti in via Eugenio Montale, richiamati da alcuni residenti in zona, unitamente a personale del distaccamento dei Vigili del fuoco di Aversa e Caserta per spegnere le fiamme che fuoriuscivano da un seminterrato di un palazzo di quattro piani, sulle cui strutture, relativamente alla staticità, sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco.
Larea interessata è all’interno di un deposito di circa 600 metri quadrati, sottostante una palazzina, in uso alla società.Le fiamme hanno causato ingenti danni al materiale custodito nel locale, in corso di quantificazione e non coperti da assicurazione. Lo stabile è sprovvisto di impianto antincendio e sistema videosorveglianza. Nessuno ha riportato ferite, mentre i carabinieri escludono che ci siano state effrazioni allingresso delledificio nel tentativo di qualcuno di entrare. La magistratura competente ha disposto il sequestro del magazzino.