Casapesenna. Lassessore alle Finanze, Domenico Piccolo, accusa il consigliere di opposizione Raffaele Cangiano di aver creato inutile allarmismo sulla chiusura dellufficio tributi a Casapesenna.
A stretto giro arriva la replica di Cangiano: Come consigliere di opposizione, e in particolare come contribuente del Comune di Casapesenna, ho evidenziato un disservizio, considerate le imminenti scadenze tributarie. Il fatto che si sta riorganizzando la pianta organica non giustifica l’interruzione del pubblico servizio fino a nuovo ordine in quanto non vi è alcun avviso. Voglio ricordare, inoltre, che, quando ho ricoperto la carica di assessore hai tributi dopo pochi mesi di gestione sono state raggiunte percentuali di riscossioni storiche per il nostro Comune. Ovviamente lassessore Piccolo lo ignora in quanto vive a Roma, ma è tutto documentato.
Cangiano ritiene che uno dei motivi per il quale i miei concittadini hanno onorato la mia persona di ben 378 preferenze è attribuibile anche al mio operato di assessore. In conclusione, il consigliere invita a porre fine ad affermazioni prive di spirito costruttivo e ricche di personalismo, utili ad alimentare sempre più tensioni. Chi pensa in positivo come la maggioranza non può assumere simili atteggiamenti.