Cesa.Loramai consueto pellegrinaggio a Pontecorvo in onore di Beato Grimoaldo, promosso dal circolo cicloamatori Fausto Coppi, questanno giunge alla ventesima edizione.
Un appuntamento che si è rinnoverà nel week-end del 28-29 giugno, durante il quale si è svolgerà il ciclo-pellegrinaggio in onore del giovane passionista Beato Grimoaldo che, nel 1995, fu autoeletto protettore dellattività ciclo sportiva del circolo cesano. Il gruppo di cicloamatori, partirà da Cesa alle ore 6 del sabato mattina per giungere fino al Sacrario Militare di Mignano Montelungo dove in corteo a piedi, accompagnati dal sindaco, dal direttore del Sacrario militare e dal un sacerdote passionista, sarà deposta una corona di alloro ai piedi dellaltare.
Il pellegrinaggio proseguirà poi fino alla chiesa di San Paolo di Pontecorvo dove il gruppo di cicloamatori sarà accolto dal sindaco pontecorvese e dal parroco don Lucio Fusco. Dopo la benedizione dei ciclo pellegrini, il momento di preghiera e riflessione con il bacio della reliquia, ci sarà un momento di ristoro per i partecipanti al ciclo pellegrinaggio e con loccasione le autorità partecipanti si scambieranno le targhe commemorative. Nel pomeriggio, dopo aver ascoltato la Santa Messa, il gruppo di cicloamatori proseguirà per loasi San Sosio di Falvaterra e dopo il soggiorno presso il convento dei padri passionisti, ritornerà a Cesa domenica 30 giugno.