Gricignano. Michele Andreozzi ha rassegnato, venerdì mattina, le proprie dimissioni dalla giunta comunale in cui ricopriva lincarico di assessore esterno con deleghe allo Sport e alle Politiche giovanili.
Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione scrive il 27enne gricignanese nella missiva inviata al sindaco Andrea Moretti e ai consiglieri comunali sono soprattutto quelle di dare spazio ad altri componenti del Consiglio comunale, dando unopportunità di ricoprire questa carica così importante e di poter svolgere questo ruolo a tempo pieno nellattività amministrativa. Lesperienza vissuta in questi mesi mi ha dato la possibilità di accrescere le mie conoscenze e capacità organizzative. Sono orgoglioso di aver ricoperto la carica di assessore e di essermi battuto, nel limite delle mie possibilità, nel dare il mio contributo sempre con la massima trasparenza e legalità.
Andreozzi, infine, si dice certo che chi mi sostituirà sarà sicuramente allaltezza del ruolo, e ringrazia il sindaco, i consiglieri, i dirigenti e tutti i dipendenti comunali, formulando gli auguri di buon lavoro sempre al servizio dei cittadini.