La seconda edizione di The Voice of Italy si è conclusa con la vittoria di Suor Cristina, ma fuori dagli studi Rai, già comincia la spietata concorrenza.
Mentre la vittoriosa suora si gode il momento di festa, Giacomo Voli, suo avversario in finale, non nasconde la propria delusione e si arma per la vendetta.
E’ diventata un personaggio popolare, a scapito di noi altri concorrenti – ha confessato aDipiù Tv- Ormaieravamo rassegnati alla sua vittoria”. L’amarezza è però durata poco, grazie al successo del suo singolo ‘Rimedio’ e all’amore ritrovato con la fidanzataFrancesca, che porterà presto all’altare. “Il fatto che la mia canzone stia avendo successo è la conferma che sono piaciuto. Ma non ce l’ho con Suor Cristina, per meThe Voiceha rappresentato comunque un’occasione d’oro” ha spiegato Giacomo, che dopo il talent è riuscito a superare la crisi con la sua compagna.
“Durante il programma abbiamo vissuto una crisi – ha continuato il cantante – Pochi giorni prima della finaleho temuto davvero che mi lasciasseperché l’avevo trascurata troppo. E invece la sera della finale era lì.Le chiederò di sposarmi, è tutta la mia vita.Senza di lei non potrei mai farcela”.