X Factor riapre i battenti e lo fa con due giudici deccezione: Victoria Cabello e Fedez.
I casting sono già cominciati a Torino dove loro hanno fatto la loro incursione a sorpresa, ma per vederli allopera occerrerà aspettare la loro tappa di Bologna, da sabato 7 giugno (alle 16) a lunedì 9, allUnipol Arena di Casalecchio.
Sarà in quelloccasione che i veterani del talent, Mika e Morgan si mescoleranno ai nuovi giudici. Degli oltre 60mila iscritti di questa edizione, solo poche centinaia avranno la possibilità di esibirsi davanti ai quattro giudici. Pochi minuti per vincere l’emozione e dimostrare di avere quel talento speciale che fin dal primo momento hanno dimostrato Michele, Chiara e Francesca.
Le audizioni sono aperte al pubblico e a tutti i fan del programma – dai 14 anni in su – che potranno assistere alle esibizioni di chi aspira a calcare il palco di X Factor. Come di consueto, il meccanismo per accedere al turno successivo di selezioni è semplicissimo: i cantanti dovranno ottenere almeno 3 sì. Per partecipare come pubblico basta chiamare lo 0249455406 o inviare una mail a pubblico.bologna@xfactor.it. Le iscrizioni, per assicurarsi un posto sugli spalti, sono aperte fino a domenica 8 giugno. L’appuntamento successivo con le audizioni è a Roma, il 21 e 22 giugno.