Salerno. Racconta di aver partecipato alle feste di Arcore ma di non aver fatto sesso. Prima di quelle feste, però, dice che avrebbe avuto una relazione sia con Silvio Berlusconi che con il fratello Paolo.
Sara Tommasi si è presentata mercoledì mattina in aula a Salerno, come parte offesa nel processo che la vede vittima di presunti abusi sessuali di gruppo durante le riprese del film porno Confessioni private girato in un agriturismo di Buccino. A porte chiusa, ha raccontato di aver ricevuto gioielli in regalo, insieme ad altre ragazze, durante le feste nella villa dellex premier. Poi ha detto di aver avuto una storia con il calciatore Mario Balotelli.
Il racconto, però, non è sembrato sempre chiaro o preciso, evidenziandone una confusione della ragazza dal punto vista psicologico. Lo staff dei legali della Tommasi, infatti, ha depositato una perizia medica che certificherebbe, appunto, il suo stato confusionale. Consegnato anche un video, girato prima del film, nel quale sarebbe evidenziata la difficoltà psicologica della showgirl. In risposta, i difensori del regista, del manager e degli attori imputati ha presentato alcune foto, scattate a Cannes in un locale per soli uomini, che invece attesterebbero le piene facoltà mentali della Tommasi.
Nel procedimento il produttore è stato già condannato a due anni e dieci mesi con rito abbreviato per violenza sessuale di gruppo e per induzione e in concorso. Secondo il gup del Tribunale di Salerno, Renata Sessa, la ragazza accettò di girare il film hard ma non era nelle condizioni psicofisiche per farlo.