Marcianise. Si è svolto il congresso cittadino del Partito Democratico a Marcianise, vince lunità, Angelo Raucci riconfermato segretario. Nominato vicesegretario e membro della segreteria il renziano e coordinatore della Bigbang Marcianise Raffaele Guerriero.
Alla luce della mia nomina commenta Guerriero ringrazio colui e coloro che hanno riposto in me tale fiducia. Lavorerò con forte passione al disegno del nuovo progetto politico. Siamo il primo partito a Marcianise ed i cittadini che ci hanno votato si aspettano risultati importanti. Chiederemo, senza pretendere, magari a gran voce coinvolgimento, condivisione e partecipazione a tutte le scelte del partito. Ringrazio coloro che hanno condiviso con me questo entusiasmante percorso. È stato importante e determinante, a mio avviso, e mi preme evidenziarlo,lunità palesata per la riconferma di Angelo Raucci al comando della segreteria del Partito Democratico. Una scelta nata, discussa e condivisa con gli amici di sempre, che rappresentano per me un forte valore aggiunto. Ora inizia un nuovo percorso quello dei contenuti.
La nostra città, la nostra Marcianise, continua non può proseguire una strada senza ritorno, sarà nostro compito individuare, progettare e percorrere prospettive di alta veduta. Auguri a tutta la nuova classe dirigente composta da 35 membri in direzione, in particolare a coloro che hanno condiviso la nascita della Bigbang Marcianise, e mi riferisco a: Gaglione Lorenzo, Zitelli Carmen, Cirillo Antonio, Di Giacinto Raffaele, Paolella Lorenzo, Grillo Filippo, Petruolo Antonella, Di Maio Giuseppe, Piccolo Carolina e Letizia Francesco; auguri agli altri 6 membri della Segreteria ed in particolare allamica Rosa Oliviero; ai 3 membri della Commissione di Garanzia e nello specifico a Lucia Guerriero. Sono fiducioso dellimpegno che sarà profuso da questa nuova classe dirigente. Buon lavoro a tutti.