SantArpino. Il sindaco Eugenio Di Santo ha fatto visita mercoledì scorso al gruppo delle Federcasalinghe che hanno trascorso, come ormai da tradizione, unintera giornata allinsegna del relax e del divertimento a Gaeta.
Meta del gruppo il complesso balneare da Zi Antonio nella Piana Sant’Agostino di Gaeta. Complice la giornata di sole le partecipanti hanno potuto approfittare del mare cristallino e pranzare in spiaggia con un menù a base di pesce. La visita si è conclusa con il rientro in paese. E a metà giornata il primo cittadino è stato accolto con grande entusiasmo da tutte le partecipanti.
E stato un piacere immenso dichiara Di Santo trascorrere lintero pomeriggio con il gruppo delle Federcasalinghe che come ogni anno hanno potuto vivere unintera giornata allinsegna del riposo assoluto in riva al mare in ottima compagnia. Le Federcasalinghe rappresentano un gruppo radicato nel territorio, da sempre attivo in diverse iniziative in collaborazione con altre associazione del nostro paese, a cui va il sostegno e lappoggio dellintera amministrazione comunale.