“Hidros Beach Cup” al Parco Rodari

di Redazione

 Sant’Arpino. E tutto pronto, lo spettacolo dello sport su sabbia targato Hidros ha inizio, il sodalizio del presidente Vincenzo D’Ambra ha allestito una vera e propria spiaggia presso il parco giochi Rodari, …

… dal prossimo 1 luglio atleti della ribalta nazionale approderanno nella città di Sant’Arpino per dare vita ad un evento che farà invidia alle grosse città di mare. Infatti la manifestazione “Hidros Beach Cup”, è inserita negli eventi nazionali della federazione Italiana Pallavolo, un evento straordinario già alla terza edizione riscuote sempre più apprezzamenti da tutte le realtà federali campane e non.

Martedì sera la serata inaugurale del torneo di beach volley sarà allestito uno stand per la distribuzione gratuita di integratori per gli atleti, un suo di musica live per tutti gli ospiti, oltre a 5 gare di atleti professionisti. Tutta la direzione della società ringrazia l’amministrazione Comunale per la piena disponibilità e il patrocinio della manifestazione, l’assessore Cammisa e il sindaco Di Santo per l’affetto e la vicinanza alla manifestazione.

Si ringrazia il Patron della Hidros Point Santolo D’Ambra per l’assoluta disponibilità e la collaborazione senza la quale l’evento non riuscirebbe a riscuotere il grande successo riscosso fino ad oggi, ed in fine Ciro ed Elpidio D’Ambra timonieri della Hidros point e sostenitori sia economici che morali dell’evento. Pertanto tutta la cittadinanza di Sant’Arpino è invitata a partecipare ad un evento che ha già il sapore di un estate magica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico