SantArpino. E stato un grandissimo successo quello riscosso dagli spettacoli di fine anno scolastico che hanno avuto come protagonisti gli alunni della Scuola dellInfanzia dei tre plessi Cinquegrana, De Amicis e Rodari.
Due serate di divertimento per genitori e bambini. Ad esibirsi nel cortile della scuola Cinquegrana sono stati mercoledì i piccoli del plesso Rodari e giovedì del Cinquegrana e De Amicis.
Anche questanno scolastico dichiarano il sindaco Eugenio Di Santo, lassessore Iolanda Boerio e il dirigente Angelo DellAmico si è concluso con gli spettacoli egregiamente organizzati dai docenti e che hanno avuto come protagonisti i piccoli alunni della Scuola dellInfanzia. Un momento importante di incontro e di divertimento per i bambini e le loro famiglie che rappresenta un appuntamento imperdibile ogni anno.
Ai docenti concludono – va il nostro ringraziamento e il plauso per il lavoro svolto nel corso dellintero anno scolastico e per lorganizzazione di questi spettacoli. Al dirigente DellAmico aggiungono Di Santo e Boerio va il nostro grazie per la professionalità e la dedizione con cui svolge il proprio lavoro.
Cogliamo loccasione per rinnovare il nostro impegno e quello dellintera amministrazione comunale ad essere sempre vicini alla scuola, ai bambini e ai ragazzi perché possiamo crescere insieme a loro che sono la manifestazione concreta della crescita culturale del nostro paese.