Le torte di Emiliano, una delizia in…franchising

di Redazione

 Sant’Arpino. L’ultima idea dei fratelli Vitale, Enzo, Angelo ed Emiliano, titolari del notissimo Pink House di Aversa, di cimentarsi nel settore delle torte conservate a bassa temperatura con il brand “Le torte di Emiliano”, li ha portati a valicare i confini della Campania per essere conosciuti in tutta Europa.

E così hanno pensato bene di lanciare il marchio aprendo un punto vendita al dettaglio in via De Gasperi a Sant’Arpino, che farà da apripista al marchio che intendono diffondere in franchising. La loro forza sta nella qualità del prodotto, “un dessert in grado di rendere più piacevoli le giornate arricchendole di sapori intensi ed unici” come pubblicizzano gli stessi titolari del marchio, che prende il nome dal più piccolo dei fratelli, Emiliano appunto, raffinato maestro pasticciere.

Il segreto del loro successo risiede nell’applicazione, dedizione e nel duro lavoro quotidiano ma anche nella solida unione familiare, punto di forza dei fratelli Vitale. Ed allora non resta che invitarvi tutti ad assaggiare “Le torte di Emiliano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico