Aversa. Dopo il successo dello scorso evento, l’associazione Pass-Seggio si ripete e raddoppia. Si terrà sabato 5 e domenica 6 luglio, dalle ore 18, Seggio in Fiore.
Un passeggio nel tardo pomeriggio nella strada più antica di Aversa tra fiori ed alberi che insieme formeranno un mix di colori e profumi creando un’armonia che richiama non solo i giovani ma anche le famiglie di tutta Aversa e dei Comuni limitrofi. Grazie al corrente dialogo dell’associazione dei commercianti, rappresentata da Nicola Cimmino, con il sindaco Sagliocco e l’assessore Vittorio Ros, si punta a creare nell’isola pedonale,eventi a tema che possano richiamare la partecipazione di un pubblico adulto incluse le famiglie così da allontanare ragazzotti malintenzionati.
A partecipare all’evento ci saranno, oltre ai vivaisti, l’associazione Emergency, l’artista Dora Romano, con una mostra d’arte al civico 103, un banchetto di oggettistica artigianale ed i Sonora Mundi che accompagneranno i vari aperitivi con la loro musica popolare.