Casapulla, la Pro Loco presenta le poesie di Tierno

di Redazione

 Casapulla. La Pro loco di Casapulla, diretta dal presidente Alessandro Orlando, in collaborazione con il Comune, guidato dal sindaco Michele Sarogni, organizza il terzo appuntamento della rassegna denominata ‘Incontri d’Autore’.

Il convegno è previsto per venerdì 11 luglio alle ore 18,30, presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio. Protagonista dell’evento sarà lo scrittore e poeta Giuseppe Tierno, autore raffinato, capace di trasmettere sentimenti autentici, nonché di riscoprire quelle che sono le emozioni di un tempo. La manifestazione sarà moderata dalla scrittrice e consigliere comunale Anna Di Nardo. La lettura dei testi sarà a cura di Gilda Ferrara.

‘Incontri d’Autore’ è una rassegna di eventi, presentazioni e convegni, che mira a rivalutare e far conoscere tutti quelli che sono gli autori di Casapulla.“L’iniziativa culturale ‘Incontro d’autore’ – fanno sapere gli organizzatori dalla Pro Loco di Casapulla – vuole essere un percorso diretto alla valorizzazione di scrittori e artisti nostrani, attraverso la presentazione di testi, l’allestimento di mostre fotografiche e pittoriche, e l’incentivazione di qualsiasi tipo di espressione artistica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico