Mostre e spettacoli per la nascita dell’associazione “Mo Bast”

di Redazione

 Casal di Principe. Inaugurazione in grande stile per l’inizio di attività dell’associazione “Mo Bast” di Casal di Principe. In occasione dell’apertura della sede operativa di Corso Umberto, infatti, il gruppo organizza una mostra dal titolo “Ritorno Al Passato”.

Una quattro giorni in cui saranno esposti pezzi di tecnologia vintage, manufatti che hanno fatto la storia dell’elettronica e della tecnologia degli ultimi 50 anni.

Aprirà la mostra il sindaco Renato Natale, che taglierà il nastro alla presenza della cittadinanza e di alcuni amministratori. L’incontro sarà anche occasione per l’associazione di presentarsi al paese e di mostrare il ricco calendario di attività sia sociali che culturali che i volontari hanno messo in atto.

Si partirà subito dopo la mostra, ad agosto, con il cinema itinerante in piazza, ogni settimana una piazza diversa di casale farà da location per una pubblica proiezione di film adatti per grandi e piccini.

Poi ci sarà la “Notte delle Stelle”, dove tutti insieme, circondati da musica, balli e canti, potremo osservare le stelle cadenti per San Lorenzo. Si chiuderà l’estate con un torneo di Playstation su maxischermo, un talent show e la settima edizione di Miss e Mister Casal di Principe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico