Abbandonano sacco pieno di rame: denunciati coppia italiana e una rumena

di Nicola Rosselli

 Casaluce. A segnalarli alla polizia un cittadino che ha assistito alla scena, fornendo anche il numero di targa della vettura utilizzata.

Gli uomini del commissariato di Aversa, coordinati dal dirigente Paolo Iodice, hanno denunziato per furto di rame tre persone. Si tratta di due italiani e una cittadina rumena: una coppia residente a Frignano (un uomo e una donna italiani, C.V., 52 anni, e L.T., di 42) ed una rumena, domiciliata a San Cipriano D’Aversa, di 33.

Il terzetto, all’altezza del ponte ferrovia di via Savoia, a Casaluce, stava trasportando un grosso sacco di juta. Lo strano movimento è stato notato da un residente nella zona che pensava che i tre stessero sversando rifiuti in maniera illecita. Alle rimostranze dell’uomo, i tre sono scappati a bordo della vettura con cui erano giunti sul posto, lasciando il sacco abbandonato.

I poliziotti sono intervenuti e, dopo aver accertato che nel sacco vi era un ingente quantitativo di rame, grazie alla targa fornita, sono riusciti ad individuare i tre. Al momento non si è ancora riusciti a capire da dove è stato sottratto il prezioso metallo. A questo proposito sono stati interpellati anche esperti delle Ferrovie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico