Consorzio Cst “Terra di Lavoro”, Antonio Montone nuovo presidente

di Redazione

 Caserta. Antonio Montone, sindaco di Castello del Matese, è stato nominato presidente del Consiglio di amministrazione del Consorzio Cst “Terra di Lavoro” (Centro Servizi Territoriali per lo Sviluppo dell’Amministrazione Elettronica e della Società dell’informazione e della Conoscenza nella provincia di Caserta).

Dopo aver ringraziato i colleghi del cda e il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che hanno deciso di attribuirgli il prestigioso incarico, Montone si è subito messo al lavoro sulle diverse attività che il Cst ha in essere tra cui, in particolare, i servizi di e-government attivati col progetto “Copernico” e che sono a disposizione gratuitamente dei Comuni aderenti all’iniziativa.

“Desidero convocare al più presto un incontro con tutti i colleghi sindaci e col presidente della Provincia – ha dichiarato all’atto del suo insediamento il sindaco Montone – al fine di poter presentare i servizi pronti ed operativi e chiedere loro una stretta collaborazione nella gestione delle attività del Cst”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico