Operazione antidroga, arrestato 48enne albanese

di Redazione

 Gricignano. Ha cercato di evitare il controllo dei carabinieri scappando per le campagne e tentando di disfarsi di un contenitore di plastica contenente marijuana.

Ma è stato raggiunto e bloccato dai militari dell’Arma che hanno anche recuperato la sostanza stupefacente. L’operazione della compagnia carabinieri di Marcianise, guidata dal capitano Nunzio Carbone, volta a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, è scattata nel tardo pomeriggio di venerdì, a Gricignano, con l’ausilio di due unità cinofile dei nuclei di Napoli e Pontecagnano, ed ha visto l’arresto di Agron Xheka, 48enne albanese.

Durante una perquisizione domiciliare, l’uomo, alla vista dei militari, è scappato dalla propria abitazione. Una volta bloccato, nel contenitore che aveva tentato di abbandonare, impermeabilizzato per essere occultato sottoterra, sono stati trovati sette panetti di marijuana, per un peso complessivo di 700 grammi. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico