Gricignano. Music is love, la musica continua ad essere prima di tutto amore per Sandro Sani, il cui ultimo album prende il titolo proprio da questo motto.
E lartista gricignanese prosegue questo suo sogno damore, con la passione, limpegno e lumiltà che lo hanno sempre contraddistinto. Che sia un festival o una piccola esibizione per Sandro non fa alcuna differenza: lui vive al servizio della musica, del suo pubblico, al di là del contesto scenico. Ed ogni volta è sempre una grande emozione.
Sul suo canale Youtube (clicca qui) ha pubblicato un medley di brani tratti dal repertorio classico napoletano, eseguiti con unorchestra dal vivo: da Passione eterna a Core spezzato, passando per Carmela e O Sarracino. Spazio anche ai classici italiani: Rose rosse. La sua voce si fonde alla perfezione con la melodia partenopea, facendo vibrare l’anima di chi ascolta.
Nel finale, il classico dei classici, O sole mio, in cui Sandro dedica, come sua consuetudine, un applauso al pubblico, a tutti coloro che rendono possibile vivere il grande sogno della musica.
A seguire le immagini dell’esibizione:
Sandro Sani – Special Live Orchestra |