Non ci sono buone notizie per il matrimonio di Beyoncè e Jay-Z: nonostante la tournèe insieme i due sarebbero ai ferri corti.
Un matrimonio, tra i più belli dello star system americano, destinato a naufragare per colpa di un tradimento. Tanto che pare che la coppia sia ufficialmente scoppiata e che le nozze siano tramontate nel divorzio, completo, totale e definitivo alla fine dei concerti.
A dare la notizia è stato il New York Post, anche se gli elementi per ufficializzare la rottura cerano già da moltissimi mesi. Non a caso la coppia si era fatta aiutare da un consulente matrimoniale che li ha seguiti durante il tour.
La coppia non conferma e non smentisce la notizia, pare soprattutto per esigenze commerciali, ma una fonte molto vicina ai due artisti assicura che è davvero finita. Sposati nel 2008, hanno una bambina e i ruomors parlavano addirittura di un secondo genito. Dopo sette anni, come da copione, è arrivata la crisi. In molti sono pronti a scommettere che c’entri la famosa lite in ascensore, con tanto di botte, tra Solange e Jay-Z. Sui motivi si è fantasticato molto, anche se le fonti più attendibili parlano di tradimento da parte del rapper.