Anche se qualche mese fa aveva dichiarato ancora un grande amore per Alessia Marcuzzi, madre di sua figlia Mia, Francesco Facchinetti, annuncia che sta per diventare padre per la seconda volta.
Il dj ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva per Chi che in edicola mercoledì riporta la notizia. Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli.
La compagna di Dj Francesco, Wilma Helena Faissol, brasiliana, secondo il settimanale è al quinto mese di gravidanza e partorirà a novembre. Come lavrà presa la Marcuzzi? Wilma Faissol, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione. Mia quindi avrà tanti fratelli e sorelle: assieme a Charlotte e al prossimo in arrivo, cè infatti Tommaso, suo fratellino, nato dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Filippo Inzaghi. Come a dire: il classico esempio di famiglia allargata.