Mondragone. Salvatore Di Rienzo è il nuovo vicecoordinatore regionale dei Giovani del Nuovo Centrodestra della Campania.
La nomina al giovane mondragonese è stata ufficializzata a margine dell’ultima giornata prevista dal programma Summer School di Sorrento. Di Rienzo andrà ad affiancare il coordinatore regionale Domenico Parisi di Benevento.
Sono pronto ad affrontare lennesima sfida commenta Di Rienzo che giunge dopo un percorso passato tra la politica negli atenei universitari e il territorio, sempre incentrato sul miglioramento delle condizioni della Comunità, sia essa studentesca o cittadina. Insieme al Coordinatore regionale Domenico Parisi e a tutti gli altri amici dei Coordinamenti provinciali, costruiremo un grande movimento giovanile aperto a tutte le ragazze e i ragazzi che alle critiche sterili e alle pseudo-rivoluzioni dei social preferiscono limpegno concreto e quotidiano negli atenei universitari e sui propri territori.
Le nostre Comunità continua il neo vicecoordinatore campano hanno bisogno di una nuova classe dirigente che si formi attraverso la riscoperta dei valori etici e morali, non attraverso linerzia ed il qualunquismo dei luoghi comuni. Siamo il partito di chi vuole fare e non di chi vuole distruggere o criticare senza agire e le nuove generazioni devono capire che devono occuparsi di politica, altrimenti sarà solo la politica ad occuparsi di loro.
Noi giovani dellNcd campano conclude Di Rienzo lavoreremo in piena sinergia con i nostri riferimenti territoriali a partire dalla mia provincia, quella di Caserta, con il coordinatore Giovanni Schiappa, il Coordinatore regionale della Campania Gioacchino Alfano ed il presidente dei Deputati del Nuovo CentroDestra Nunzia De Girolamo, che rappresenteranno la nostra guida in questo nuovo percorso.