Tre giorni di basket, musica e street art

di Redazione

 Santa Maria Cv. “Il basket è l’unico sport che tende al cielo. Per questo è una rivoluzione per chi è abituato a guardare sempre a terra”.

Così, citando le parole dell’ex cestista e allenatore Bill Russell, i giovani soci dell’associazione “Street Stuff” hanno annunciato il countdown della seconda edizione dello Street Hoop Tournament in programma i prossimi 18-19 e 20 Luglio in Via Lussemburgo a Santa Maria Capua Vetere.

Tre giorni di Basket, musica e street art, il mix perfetto per un evento, realizzato con il patrocinio del comune di Santa Maria Capua Vetere, che anche quest’anno è rivolto non solo a cestisti e appassionati di basket ma anche a giovani curiosi e assetati di novità e divertimento. Appuntamento a partire da venerdì 18 luglio sul playground in via Lussemburgo.

Il torneo vede protagonisti i giovani della città di Santa Maria Capua Vetere e di tutta la provincia che si sfideranno in un torneo di Basket 3 contro 3. A fare da sfondo sarà la musica dal vivo: mc’s e dj’s che si esibiranno infatti durante tutto il torneo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico