“Stranapoletana Festival”, presentazione al Palazzo Ducale

di Redazione

 Sant’Arpino. Si terrà mercoledì 9 luglio, a partire dalle ore 18, nella sala convegni del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, in piazza Umberto I, la conferenza stampa di presentazione di un evento attesissimo.

Si tratta dello spettacolo musicale “Stranapoletana Festival”, quest’anno alla sua settima edizione. La serata finale dell’evento, che si terrà venerdì 18 luglio al Teatro Lendi di Sant’Arpino, è organizzata dall’associazione “5 stelle” di Teverolain collaborazione con il Comitato Permanente del Carnevale Atellano di Sant’Arpino presieduto da Virginio Guida con il patrocinio morale dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Un appuntamento imperdibile che ormai, da sette anni, rappresenta una tradizione per gli appassionati di musica e che, nella serata finale di venerdì 18 luglio, vedrà esibirsi sul palcoscenico del Teatro Lendi tantissimi giovani talenti che si sfideranno in una gara appassionante e coinvolgente.

Protagonista indiscussa sarà la musica partenopea con i suoi ritmi e le sue magiche atmosfere. Alla conferenza stampa tantissimi gli ospiti attesi e i cantanti in gara che saranno giudicati da una giuria di esperti e professionisti del settore. “Mercoledì – dichiarano gli organizzatori – attendiamo tutti coloro che vogliono conoscere i cantanti in gara e condividere con noi un evento musicale imperdibile prima del gran finale di venerdì 18 luglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico