Teano. Musica, cabaret, bellezze in passerella e, naturalmente, fiumi di birra a Teano, dal 17 al 20 luglio, per la Festa della Birra, giunta allottava edizione.
Lappuntamento, promosso dal Comune di Teano e dalla Croce Rossa,è nellarea fiera della collina di SantAntonio, con ingresso gratuito. Si parte giovedì 17 luglio, alle 20.30, con linaugurazione, alla quale seguiranno, alle 21, le esibizioni de La Finestra, cover band dei Negramaro, e del comico Ciro Giustiniani di Made in Sud, per proseguire, dalla mezzanotte in poi, con il karaoke.
Venerdì 18, dalle ore 15, Dj Competition; alle 22 in scena i Non Identificato, cover band dei Subsonica, e dalla mezzanotte musica dance con Machine live feat. Malacapa e Stefano es$e dj.
Sabato 19, dalle 20.30, torneo di calcio balilla; alle 21 dimostrazione di primo soccorso e manovre salvavita da parte dei volontari della Croce Rossa di Teano; alle 22 concorso Miss Teano e Miss Festa della Birra con esibizioni di scuole di danza e dellassociazione sportiva Musokan; dalle 24 We love beer.
Domenica 20, dalle 22, gran finale con il concerto di Roy Paci e Aretuskà.
Per altre info: www.facebook.com/FestaDellaBirraTeano