Aversa. Entro il 9 settembre le ditte interessate potranno presentare le offerte per effettuare i lavori di rifacimento di Viale Europa.
È stata adottata e trasmessa in ragioneria la determina riguardante limpegno di spesa, lapprovazione della lettera invito-bando di gara di lavori straordinaria manutenzione per il ripristino della sede stradale di viale Europa interessata da un evidente stato di degrado del manto stradale.
Interveniamo su Viale Europa ha detto Sagliocco perché è unarteria molto importante per la viabilità cittadina considerando la presenza di Istituti scolastici e lo svincolo Aversa Nord della superstrada che, con lapertura del Tribunale di Napoli Nord, è ancor più frequentata.
Limpegno per il rifacimento di Viale Europa è di 195.218 euro che sono stati impegnati a carico della cassa depositi e prestiti derivanti dalle economie di mutui concessi precedentemente per ladeguamento alle norme di sicurezza di alcune scuole cittadine e per i quali è già stata chiesta, alla Cassa Depositi e Prestiti stessa, lautorizzazione al diverso utilizzo delle economie accertate. Con i lavori di rifacimento stradale, viale Europa diventerà più sicura e vivibile.