Castel Morrone. E’ in panne lAmministrazione capeggiata dal sindaco Pietro Riello. Ha fatto progettare limpianto di depurazione in località Casale a un tecnico sprovvisto delle competenze professionali necessarie per tali opere.
Ma l’errore nonè il solo, perché ce n’è uno ancor più colossale. Infatti, Castel Morrone ha già due depuratori per soddisfare lintero fabbisogno della nostra piccola comunità, perciò non serve un terzo impianto, semmai c’è limpellente necessità di realizzare altri collettori fognari per recapitare le acque reflue ai depuratori esistenti.
Un progetto quello approvato e messo a gara dallamministrazione comunale senza capo né coda, frutto dimprovvisazione e incompetenza amministrativa che produrrà soltanto altri danni allente comunale.
Un atto che dimostra la plateale incompetenza di Pietro Riello a fare lamministratore pubblico, che, con le sue decisioni sbagliate, sta mettendo in grave difficoltà i Morronesi. Da ciò consegue che se il paese è in condizioni disastrate la responsabilità non può che derivare da amministratori incompetenti e da politici incapaci di determinare una sorte migliore per il nostro paese.
Dopo otto anni di promesse fallite, non cè più un minuto da perdere. Bisogna cambiare verso alla guida dellamministrazione comunale per evitare che Castel Morrone vada a scatafascio.
Il Pd di Castel Morrone