Casapulla. Lassociazione sportiva-culturale I giovani doggi e il Comune di Casapulla, diretto dal sindaco Michele Sarogni, organizzano la prima edizione del Cinema sotto le stelle.
Dal prossimo 9 agosto, tutti i sabato e domenica del mese (compreso il 15 agosto), a partire dalle 21.30, saranno proiettati dei film su un maxi-schermo allestito per loccasione. Subito dopo la visione della pellicola, avranno inizio delle simpatiche serate musicali, con intrattenimento, giochi, karaoke e musica dal vivo. Durante la manifestazione, che si terrà in piazzale Borsellino e Falcone, ci sarà la degustazione di panini e bibite.
La kermesse, ideata dallassociazione I giovani doggi, diretta dal presidente Pietro Giannetti, in collaborazione con lassessore comunale Marialaura Buro, sarà loccasione, sia per i bambini che per gli adulti, di trascorrere le calde serate del mese di agosto in totale relax e divertimento. I rappresentanti del sodalizio di Casapulla invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione e ricordano che, il prossimo 20 e 21 settembre, ci sarà la terza edizione della Sagra del soffritto. Questanno sono previste tantissime novità.