Casapesenna. Decade la libertà di pensiero. Dopo le riflessioni avanzate dal gruppo Noi Casapesenna in merito alla bonifica della Variante, ora il nostro movimento è al centro di attacchi da parte di sostenitori dell’amministrazione De Rosa.
La denuncia arriva dal capogruppo dellopposizione, Antonio Garofalo, che continua: A Casapesenna, con il subentrare della nuova amministrazione, nulla è cambiato. Ne sono dimostrazione i tanti attacchi pesanti ricevuti. Allora mi chiedo: ma siamo in democrazia? È mai possibile che vengano assunti ancora certi comportamenti? La nostra era una semplice riflessione, la quale non è andata giù al sindaco e ai suoi sostenitori. Questo è pensare in positivo? Certamente nelle prossime ore, a fronte di simili atteggiamenti, prenderemo i giusti provvedimenti.
Riferendosi al sindaco De Rosa, Garofalo precisa: Di certo un primo cittadino che acconsente a simili attacchi non è degno di amministrare un territorio dalle mille problematiche come il nostro. Il mio auspicio è che la tensione di queste ore vada scemando.