Casal di Principe. Valorizzazione dei prodotti della terra e divertimento gratuito per tutti: da questi due concetti nasce il Fruit party in programma domenica 10 agosto, a partire dalle 19, al Parco Don Diana, organizzato dallassociazione Inversione di marcia.
Il nostro obiettivo è quello di promuovere le eccellenze della nostra terra mortificate da campagne denigratorie che hanno come solo obiettivo quello di affossare prodotti di primissima qualità hanno spiegato i componenti dellassociazione per farlo abbiamo scelto un momento di festa organizzato in un luogo simbolo della nostra città come il Parco don Diana.
Ad accompagnare la serata, infatti, ci saranno i migliori talenti di Casal di Principe nel campo della musica e dello spettacolo che intratterranno gratuitamente coloro che resteranno in città. Abbiamo scelto di far passare attraverso la festa un messaggio così importante come quello della valorizzazione del nostro territorio hanno spiegato per coinvolgere il maggior numero di persone, in maniera leggera, allegra, estiva. Da qui la scelta di un nome che richiama alla festa come Fruit party per far capire a tutti che i prodotti della nostra terra sono unoccasione di gioia e unopportunità di sviluppo e non devono essere guardati con diffidenza, solo perché qualcuno vuole costruire un caso mediatico che, come dicono i fatti e gli accertamenti, caso non è.